Corso TDS (Krav Maga, Close Combat) e Difesa Personale Femminile a Milano.

Corso gratuito riservato a socie Sporting Club Milano 2, presentazione del corso Domenica 4 ottobre 2020 ore 16.00.

Nella conduzione e gestione del corso di difesa personale, insieme al Maestro Andrea Bove, ci sarà il socio Sporting Club, Roberto Galione.

A.S.D. Sporting Club Milano 2 Via F.lli Cervi, 20090 Segrate (MI)

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome*

Email*

Oggetto

Messaggio*

II Tactical Defence System Krav Maga (TDSKM) è un sistema globale di autodifesa e difesa personale finalizzato alla protezione personale e della propria incolumità fìsica con particolare riguardo allo scenario tattico-territoriale in si opera. In esso trovano sintesi processi e metodologie mutuate da arti marziali varie e sport da combattimento, integrate dallo studio psicologico dell’aggressione e dei deterrenti possibili alla lotta corpo a corpo in senso stretto.

Il KRAV MAGA è un metodo di combattimento diffuso in ambienti ebraici dell’Europa centro-orientale sin dalla prima metà del XX secolo La parola krav maga, in ebraico moderno, significa letteralmente “combattimento con contatto”, viene spesso indicata come stile di combattimento finalizzato alla difesa personale, in realtà il krav maga ha una componente offensiva che spesso prevede di attaccare l’avversario prima di essere attaccati.